Testimonial




                                                                                                                                                                     







 Emanuela Levorato  è un’entusiasta consumatrice di Osprint.
“l’atletica è una passione faticosa, un amore impegnativo, per raggiungere i miei obiettivi mi alleno tutti i giorni, ma porto sempre con me una bottiglia di Osprint!”




Manuela Levorato, pluripremiata sprinter italiana, nasce a Dolo il 16 Marzo del 1977 e fin da giovanissima inizia a dedicarsi all’atletica leggera. Ottiene immediatamente i primi risultati e si afferma già a 17 anni vincendo il titolo allieve sui 100 metri a Torino. Una volta passata alla categoria Juniores arriva in finale sia ai campionati europei che ai campionati mondiali e a soli 21 anni stabilisce il record italiano di 22”86 nei 200 metri. Nel 99 vince due medaglie d’oro agli Europei under 23 e partecipa ai mondiali di Siviglia arrivando in semifinale. Una volta trasferita a Roma continua ad ottenere ottimi risultati. Nel giro di poco stabilisce il nuovo record italiano sui 100m, vince l’argento ai Giochi del Mediterraneo, raggiunge la semifinale ai Mondiali di Edmonton in Canada, si piazza molto bene alla Coppa Europa e vince due medaglie di bronzo agli Europei di Monaco di Baviera. Dal 2003 al 2008, dopo essersi trasferita a Roma, gareggia ai Campionati del Mondo di Atletica Leggera a Helsinki, alla Coppa Europa a Milano. Il 26 Marzo 2007 entra a far parte dell’Areonautica militare presso il C.S.S.A.M. di Vigna Valle. Manuela nel 2008 a causa della nascita della figlia Giulia non prende parte ai Giochi Olimpici di Pechino. Torna a gareggiare partecipando ai Campionati italiani assoluti di Milano, agli European Team Championship e agli assoluti di Grosseto. Nel febbraio 2011 vince per la settima volta il titolo italiano indoor nei 60m , guadagnandosi la partecipazione agli Europei indoor di Parigi, dove raggiunge la semifilale.

Attualmente Manuela si sta preparando con costanza ed energia per le Olimpiadi di Londra 2012, un traguardo importantissimo.








Secondo Manuela per un atleta la dieta è importante tanto quanto l’allenamento e lo stile di vita. Lei ne segue una da sempre, ma la cambia a seconda di come si sente e dal preciso periodo della sua preparazione. Lo sport che pratica è prettamente di potenza e quindi predilige una dieta proteica con pochi carboidrati e bevo tre litri di acqua al giorno.
Inoltre è una gran consumatrice di Osprint, l’integratore energetico e dissetante particolarmente adatto per chi esercita un’assidua attività fisica.

Nessun commento:

Posta un commento